http://e-contentmanagement.com/jpg/5-reel-slots.html most

Laurea

E’ istituito presso l’Università di Perugia il Corso di Laurea in Informatica (Bachelor in
Computer Science).
Il Corso è organizzato dal Dipartimento di Matematica e Informatica ed appartiene alla classe L-31
(Scienze e Tecnologie Informatiche).
Il Titolo rilasciato e quello di “Dottore in Informatica”
Le attività didattiche si svolgeranno nelle aule e Laboratori del Dipartimento di Matematica e
Informatica della Università di Perugia.
Il Corso di Laurea e’ gestito dal Consiglio Intercorso in Informatica il cui attuale Presidente è il
Prof. Arturo Carpi




AVVISO AGLI STUDENTI LAUREANDI - LAUREA TRIENNALE IN INFORMATICA - Seduta Febbraio 2017

TUTTI I LAUREANDI DI FEBBRAIO 2017 CHE INTENDONO IMMATRICOLARSI AD UN CORSO DI LAUREA MAGISTRALE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PRESSO L’ATENEO DI PERUGIA SONO INVITATI A CONTROLLARE CHE IL CERTIFICATO ISEE SIA IN CORSO DI VALIDITA’ (CONTROLLARE DATA DI VALIDITA’ IN ESSO INDICATA).
NEL CASO IN CUI IL CERTIFICATO SIA SCADUTO MA SI VOGLIA BENEFICIARE DELLA RIDUZIONE TASSE PER A.A. 2016/2017 PROVVEDERE CON URGENZA A RICHIEDERE UN ATTESTATO ISEE VALIDO AGLI UFFICI PRESPOSTI (CAF-PATRONATI…ETC) E CONSEGNARE AL MOMENTO DELLA IMMATRICOLAZIONE ATTESTATO ISEE VALIDO O DSU RILASCIATA DAL CAF.
LA SEGRETERIA STUDENTI NON POTRA’ UTILIZZARE, AL FINE DEL CALCOLO DELLE TASSE A.A. 2016/2017, ISEE SCADUTI E LO STUDENTE PRIVO DI DSU O ISEE ORDINARIO VALIDO SARA’ INSERITO NELLA FASCIA MASSIMA.


LAUREA IN INFORMATICA [L-31] D. M. 270/2004
Il Corso di Laurea in Informatica ha l'obiettivo generale di rispondere alla domanda di figure professionali in grado di affrontare le esigenze della società dell'informazione in uno scenario di continua evoluzione delle tecnologie.
Manifesto degli Studi del Corso di Laurea in Informatica per l'A.A. 2016-2017.



OFFERTA FORMATIVA 2016-2017: elenco insegnamenti


ATTIVITA' DIDATTICA 2016-2017: Elenco degli insegnamenti erogati nell'A.A. 2016-2017 per gli studenti iscritti al I - II e III anno.


Il Corso è a numero libero.
Agli studenti che si immatricolano al corso di Laurea in Informatica sarà proposto un test di valutazione della preparazione iniziale.
Il Test, a risposta multipla, verrà svolto presso il Dipartimento di Matematica e Informatica il giorno 5 ottobre 2016.



Conoscenza lingua inglese per le matricole
Il livello di competenza richiesto è B1 nella classificazione del Consiglio d'Europa a cui corrisponde l'assegnazione di 3 CFU.
Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) organizza un calendario di test linguistici (TEST OUT) riservato alle Matricole delle lauree triennali 2015-16.




Il Corso di Laurea in Informatica ha la certificazione di qualità dei contenuti rilasciata dall' Associazione Italiana dei Docenti Universitari di Informatica Bollino GRIN 2012- Certificazione di qualita dei contenuti

Valid XHTML 1.0 Strict