AVVISO: CAMBIO SISTEMA INFORMATICO

Attivazione nuovo sistema informatico ESSE3 per la gestione delle carriere studenti

Prenotazioni appelli d'esame - Visualizzazione esiti - Libretto studente

ATTENZIONE:
Per motivi tecnici NON è stato possibile migrare nell'attuale sistema le prenotazioni agli esami effettuate con il precedente sistema.
Le prenotazione dovranno essere pertanto ri-effettuate
: ci scusiamo per il disagio.
Eventuali altre anomalie inerenti la mancata possibilità di prenotazione sono in corso di risoluzione.
Al fine di agevolare le attività di correzione si richiede di segnalare le anomalie riscontrate tramite l' Help Desk:

1) gli studenti che non riusciranno a prenotarsi dovranno inviare le segnalazioni solo tramite l’helpdesk (senza inviare messaggi alle segreterie studenti o alle segreterie didattiche)
2) gli studenti che invieranno la segnalazione di anomalia tramite l’helpdesk si possono considerare prenotati anche in mancanza di prenotazione online;

E’ disponibile nel SOL (www.segreterie.unipg.it) una sezione denominata “CONTATTO DIRETTO CON LE SEGRETERIE” nella quale si possono trovare le funzionalità per la comunicazione di eventuali anomalie all’Helpdesk. Dalla stessa pagina si possono inviare richieste di servizi (quali, ad esempio, la produzione di certificazioni) oppure richiedere un appuntamento.
Rimarchiamo l’importanza di utilizzare questo servizio piuttosto che altre modalità estemporanee di comunicazione con le segreterie.