http://e-contentmanagement.com/jpg/5-reel-slots.html most

HACKTRAVEL UMBRIA - 13 e 14 giugno 2014

L'inziativa HACKTRAVEL UMBRIA porta in Umbria un format di evento molto innovativo chiamato "hackathon".
La realtà che ha importato l'hackathon in Italia applicandolo alle aziende e ai settori industriali è H-FARM, il più grande e importante incubatore italiano di start-up innovative.
Alcuni dei brand che hanno partecipato agli ultimi hackathon organizzati da H-FARM e Travel Appeal: Costa Crociere, Vela SpA, Diesel Italia, Mercedes-Benza Italia, Vinitaly, Bottega Veneta.

Travel Appeal è incubata in H-FARM e ha organizzato con la Regione Umbria e Sistema Museo questa due giorni dedicata a giovani marketer, designer, sviluppatori e esperti di turismo con l'obiettivo di innovare il sistema turistico regionale.
L'iniziativa è particolarmente stimolante per gli sviluppatori, infatti l'hackathon nasce proprio in ambito informatico:
in 24 ore gli hacker (i partecipanti) devono riuscire a sviluppare un sito, un'applicazione, una soluzione digitale al problema posto dall'azienda.

Il bello degli hackathon è che ci sono sempre dei vincitori che ottengono dei premi, così come gli ottengono i designer e gli sviluppatori più bravi e i vincitori dei contest notturni.
L'elemento di eccezionale forza, però, è la possibilità che l'azienda committente (in questo caso la stessa Regione Umbria) decida di investire realmente nella realizzazione dell'idea, finanziando il team ideatore. Oltre a tutto questo, HACKTRAVEL è un'ottima opportunità per farsi conoscere da aziende del settore e mettersi in contatto con altri giovani innovatori.

Ad HACKTRAVEL UMBRIA sarà presente anche Steve McCurry, uno dei più grandi fotografi dei nostri tempi.

Per saperne ancora di più si puo'visitare il sito internet (attenzione alle sezioni "cos'è un hackathon" e "logistica").

Valid XHTML 1.0 Strict