Lauree per il Corso di Laurea Magistrale in Informatica

Nell'A. A. 2016/2017 è possibile laurearsi alle seguenti date:

martedì 18 Luglio 2017
giovedì 21 Settembre 2017
giovedì 16 Novembre 2017
giovedì 22 Febbraio 2018
giovedì 19 Aprile 2018

Calendario degli ESAMI di LAUREA - A.A. 2017/2018:

giovedì 12 Luglio 2018
giovedì 20 Settembre 2018
giovedì 15 Novembre 2018
giovedì 21 febbraio 2019
lunedì 15 Aprile 2019

I LAUREANDI in INFORMATICA sono tenuti alla compilazione di un QUESTIONARIO SULLA VALUTAZIONE del corso di studio (triennale o magistrale), attraverso la piattaforma di elearning Unistudium collegandosi all'indirizzo https://www.unistudium.unipg.it/valutazione e seguendo le istruzioni in esso riportate.

Informazioni generali sulla Prova Finale in Informatica

Gli studenti che intendono laurearsi devono consultare la pagina LAUREANDI nel sito dell'Ateneo per tutti gli adempimenti relativi alla modulistica, ai pagamenti e alle modalità di consegna tesi di Laurea alle Segreterie Studenti.

Alle SEGRETERIE STUDENTI di appartenenza (Scienze MM FF NN) i Laureandi devono consegnare:
45 giorni prima la documentazione necessaria per la domanda di laurea
20 giorni prima della seduta di laurea, l'elaborato, esclusivamente su supporto magnetico (CD-ROM contenente il file .pdf conforme al testo della tesi, completo di eventuali figure e tabelle).

Alla SEGRETERIA DIDATTICA del CIL INFORMATICA (IV piano del Dipartimento di Matematica e Informatica) i Laureandi devono:
20 giorni prima della seduta di laurea consegnare il CD-Rom (firmato dal relatore) contenente un unico file .pdf della tesi completa di frontespizio.
Il file .pdf della tesi verrà inserito in un apposito spazio del sito di Informatica a cui potranno accedere tutti i docenti del Corso di Laurea in Informatica e tutti i membri della Commissione.
Al termine della seduta di Laurea il file sarà cancellato dal sito e il CD-Rom sarà consegnato al Personale di Biblioteca e messo a disposizione per eventuali richieste di consultazione.
--Copertina CD-Rom
2 giorni prima della seduta di laurea consegnare:
- una dichirazione scritta della Biblioteca attestante l'avvenuta restituzione dei libri avuti in prestito
- una dichiarazione scritta del Laboratorio di Informatica, attestante l'avvenuta restituzione delle chiavi e dei manuali avuti in prestito e delle password di accesso ai servizi

Il giorno dell'appello di Laurea, il Laureando (o il suo Relatore) deve mettere a disposizione della Commissione una copia cartacea della tesi.