Lauree per il Corso di Laurea Magistrale in Informatica

AVVISO AGLI STUDENTI LAUREANDI - LAUREA TRIENNALE IN INFORMATICA - Seduta Febbraio 2017

TUTTI I LAUREANDI DI FEBBRAIO 2017 CHE INTENDONO IMMATRICOLARSI AD UN CORSO DI LAUREA MAGISTRALE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PRESSO L’ATENEO DI PERUGIA SONO INVITATI A CONTROLLARE CHE IL CERTIFICATO ISEE SIA IN CORSO DI VALIDITA’ (CONTROLLARE DATA DI VALIDITA’ IN ESSO INDICATA).
NEL CASO IN CUI IL CERTIFICATO SIA SCADUTO MA SI VOGLIA BENEFICIARE DELLA RIDUZIONE TASSE PER A.A. 2016/2017 PROVVEDERE CON URGENZA A RICHIEDERE UN ATTESTATO ISEE VALIDO AGLI UFFICI PRESPOSTI (CAF-PATRONATI…ETC) E CONSEGNARE AL MOMENTO DELLA IMMATRICOLAZIONE ATTESTATO ISEE VALIDO O DSU RILASCIATA DAL CAF.
LA SEGRETERIA STUDENTI NON POTRA’ UTILIZZARE, AL FINE DEL CALCOLO DELLE TASSE A.A. 2016/2017, ISEE SCADUTI E LO STUDENTE PRIVO DI DSU O ISEE ORDINARIO VALIDO SARA’ INSERITO NELLA FASCIA MASSIMA.

Nell'A. A. 2016/2017 è possibile laurearsi alle seguenti date:

martedì 18 Luglio 2017
giovedì 21 Settembre 2017
giovedì 16 Novembre 2017
giovedì 22 Febbraio 2018
giovedì 19 Aprile 2018

I LAUREANDI in INFORMATICA sono tenuti alla compilazione di un QUESTIONARIO SULLA VALUTAZIONE del corso di studio (triennale o magistrale), attraverso la piattaforma di elearning Unistudium collegandosi all'indirizzo https://www.unistudium.unipg.it/valutazione e seguendo le istruzioni in esso riportate.

Informazioni generali sulla Prova Finale in Informatica

Gli studenti che intendono laurearsi devono consultare la pagina LAUREANDI nel sito dell'Ateneo per tutti gli adempimenti relativi alla modulistica, ai pagamenti e alle modalità di consegna tesi di Laurea alle Segreterie Studenti.

Alle SEGRETERIE STUDENTI di appartenenza (Scienze MM FF NN) i Laureandi devono consegnare:
45 giorni prima la documentazione necessaria per la domanda di laurea
20 giorni prima della seduta di laurea, l'elaborato, esclusivamente su supporto magnetico (CD-ROM contenente il file .pdf conforme al testo della tesi, completo di eventuali figure e tabelle).

Alla SEGRETERIA DIDATTICA del CIL INFORMATICA (IV piano del Dipartimento di Matematica e Informatica) i Laureandi devono:
20 giorni prima della seduta di laurea consegnare il CD-Rom (firmato dal relatore) contenente un unico file .pdf della tesi completa di frontespizio.
Il file .pdf della tesi verrà inserito in un apposito spazio del sito di Informatica a cui potranno accedere tutti i docenti del Corso di Laurea in Informatica e tutti i membri della Commissione.
Al termine della seduta di Laurea il file sarà cancellato dal sito e il CD-Rom sarà consegnato al Personale di Biblioteca e messo a disposizione per eventuali richieste di consultazione.
--Copertina CD-Rom
2 giorni prima della seduta di laurea consegnare:
- una dichirazione scritta della Biblioteca attestante l'avvenuta restituzione dei libri avuti in prestito
- una dichiarazione scritta del Laboratorio di Informatica, attestante l'avvenuta restituzione delle chiavi e dei manuali avuti in prestito e delle password di accesso ai servizi

Il giorno dell'appello di Laurea, il Laureando (o il suo Relatore) deve mettere a disposizione della Commissione una copia cartacea della tesi.